CINEFORUM

IL 5 NOVEMBRE NEL FOYER DEL CINEMA ELISEO, IN OCCASIONE DELLA PROIEZIONE DEL FILM “QUANTO BASTA”

ABBIAMO OSPITATO  L’ASSOCIAZIONE “VOCE ALL’AUTISMO”

associazione di volontariato cesenate, nata il 15 febbraio 2016 grazie alla tenacia di alcuni genitori con bambini che soffrono di questo disturbo autistico. Lo scopo dell’associazione è dare supporto e tutelare le famiglie toccate da questo problema, accomunate dal desiderio di dare ai loro bambini un futuro dignitoso e quanto più autonomo possibile.

VOCE ALL'AUTISMO

VOCE ALL’AUTISMO

Hanno distribuito materiale informativo per sensibilizzare, farsi conoscere e aumentare la rete di collaborazioni e sinergie territoriali.

I volontari hanno distribuito, dietro offerte libera, gadget per finanziare i propri progetti.

La presidente dell’associazione Luciana ringrazia  calorosamente tutti coloro che hanno lasciato un contributo.