Rotary club Cesena: premiati il poeta Casadei e il manager Foschi

11 marzo 2017

Rotary club Cesena: premiati il poeta Casadei e il manager Foschi

Serata di gala, quella di ieri sera al Rotary Club di Cesena. Sono stati premiati con la massima onorificenza rotariana – il “Paul Harris Fellow”, che prende il nome dal fondatore del Rotary International – due concittadini che si sono distinti nel campo culturale, artistico, scientifico ed economico e che esprimono nella società i valori a cui si ispira il Rotary.

L’apposita commissione presieduta da Africo Morellini ha deciso il conferimento per il 2017 al medico in otorinolaringoiatria Franco Casadei, per la cultura, in quanto ha pubblicato diversi libri di poesie, e Giancarlo Foschi, direttore generale del gruppo Orogel, per l’industria.

Per ogni onorificenza il Club consegna un attestato e una medaglia versando contemporaneamente alla Rotary Foundation un assegno di mille dollari per ciascun insignito che viene destinato, come le altre contribuzioni da parte dei soci, a iniziative umanitarie.

Nel corso della serata sono stati premiati anche i past president Oliviero Zondini e Andrea Rossi e Monica Cantori quale coordinatrice del gruppo consorti.

…continua a leggere l’articolo su Corriere Cesenate

corrierecesenate