Evento Orogel a Cesena con lo chef Marco Bianchi

25 gennaio 2017

Evento Orogel a Cesena con lo chef Marco Bianchi

Al Rotary Club Cesena serata dedicata alla cucina con la partecipazione dello chef Marco Bianchi, testimonial di Orogel, famoso personaggio televisivo, cuoco e divulgatore scientifico della Fondazione Umberto Veronesi che promuove i fattori protettivi della dieta e le regole della buona alimentazione per restare in salute e prevenire le patologie più comuni. L’evento si è tenuto venerdì scorso al ristorante Club House dello Stadio Orogel Dino Manuzzi.

Dopo i saluti e i ringraziamenti espressi dal vicepresidente Giorgio Babbini, a nome del presidente del Club Domenico Scarpellini, la conviviale molto partecipata ed apprezzata a tema “La salute nel piatto” ha visto, tra gli altri, la partecipazione dell’amministratore delegato del gruppo Orogel Bruno Piraccini, del direttore generale Giancarlo Foschi e dello staff dirigenziale.

“Orogel ha sempre migliorato i suoi prodotti – ha detto Bruno Piraccini – puntando sul concetto salutistico con l’obiettivo di fare dell’alimentazione una scienza e promuovendo stile di vita e alimentazione appropriati. Marco Bianchi è un ricercatore e divulgatore scientifico conosciuto al grande pubblico ed è questo binomio – ha proseguito – che noi volevamo quale testimonial della qualità e bontà dei prodotti Orogel”.

La partecipazione del noto chef ha riscosso grande interesse da parte di tutti i presenti con numerose domande al quale Marco Bianchi ha puntualmente risposto con quel rigore scientifico che da sempre lo contraddistingue. Dalla sua relazione è emerso che già dal 1963 uscivano articoli di stampa dove era chiaro che l’elisir di una lunga vita e in salute si basa sulla dieta mediterranea

…continua a leggere l’articolo su Italiafruit News

Italiafruit News