DA FABRIZIO RASI A SANZIO GENTILI
AL ROTARY CLUB DI CESENA

Venerdì 23 giugno nella suggestiva cornice del Teatro Verdi è avvenuto il passaggio delle consegne dal Presidente Dott. Fabrizio Rasi all'avv. Sanzio Gentili. Erano presenti con il sindaco arch. Giordano Conti le autorità civili e militari a una cerimonia che il Presidente Rasi ha definito la più tradizionale nella vita del Rotary.

Il passaggio delle consegne

Ha ricordato che la sua è stata l'annata della svolta nella storia del Club per l'ingresso delle donne come socie grazie anche al sostegno del Governatore Italo Minguzzi, l'iniziativa poliennale del Progetto idrico per la distribuzione di acqua potabile nel distretto di Soddo della regione Wolayta in Etiopia insieme al Club di Forlì e Forlì Tre Valli e ha ringraziato il Gruppo consorti che ha celebrato il venticinquennale e ha riversato nel Club il frutto consistente delle loro attività.

Il passaggio delle consegne

Il nuovo presidente avv. Sanzio Gentili ha una lunga militanza nel Club e vasta esperienza giuridica. Ha sottolineato l'importanza di porre al centro della nuova annata la cultura in tutti i suoi aspetti. Se ne sente il bisogno nella crisi che si spera sia di trasformazione della nostra società e non morale e politica.

www.webalice.it/castagnoli.pietro

Il Consiglio 2006-07