"E’ possibile la pace in terra santa ?"

Ospite dell'Interclub tra il Rotary Club di Cesena e il Lions Club di Cesena giovedì 2 maggio è stato, S.E. Card. Achille Silvestrini che ha portato la sua testimonianza sulla situazione del conflitto palestinese in terra santa.
Nel suo intervento il Cardinale che è stato Prefetto della Congregazione per le Chiese Orientali e per diversi anni "ministro degli esteri" del Vaticano ha ricordato: "gli ebrei non devono essere lasciati soli, la pace in Palestina passa per la riconciliazione tra cristiani e popolo d’Israele, lungo il cammino avviato da Papa Giovanni XXIII".
Il Cardinale ha risposto alle numerose domande degli intervenuti ribadendo, inoltre, l’importanza del ruolo dell’Europa nell’aiuto alla risoluzione del conflitto fra i due popoli.